IL RIMPATRIO


Sono trascorsi parecchi........

uploaded_image



lustri. possiamo dire anche il tempo epocale 7 anni, ieri giornata dal tempo velato con un pallido sole, ci siamo ritrovati in pista in quel di Codogno che dimostra anche lei tutti i suoi anni di attivita, lo Zio con gli amici Gian, Dixi, Andrea e Mattia, la scusa era quella di provare il nuovo gioiello di Gian un bellissimo KTM 85 trasformato in motard dopo la messa a punto.
Ci siamo divertiti come di consuetudine passando una bellissima giornata dando gel buon gas come di consueto ed incontrando vecchie conoscenze che bazzicano ancora per le piste, l'unica nota dolente a fine giornata era il mal di gambe, schiena, piedi e chi ne ha più ne metta, ma soddisfatti nel riprendere ancora tra le mani la nostra amata GRC con sotto un indimenticabile BZM che riusciva a tener testa ancora ai nuovi govani motoroni che sfrecciavano in pista.
Il KTM si è dimostrato una bellissima moto ancora da capire per poterlo sfruttare al meglio dal fatto che intervengono più parametri ammortizzatori, rapporti, cambio rispetto alla mini, unica cosa molto positiva la postura molto più rilassante e consona per Gian dall'alto dei suoi 100Kg ops..ops.. dato segreto.
Nella Gallery alcune foto della giornata, alla prossima.


Articolo tratto da: Valdonio Team Corse - http://vtc.altervista.org/
URL di riferimento: http://vtc.altervista.org/index.php?mod=read&id=1613984957