Crea sito
logo
logo

6 Tappa MMCI CODOGNO

Gare.pngUltima Tappa in concomitanza..........

con la Finale Nazionale MLK ASI, oggi Sabato 14/10/2017 si sono svolte nella mattinate le prove libere, a seguire nel pomeriggio le prove cronometrate in modo che domani Domenica il calendario della giornata prevede le due gare per ogni categoria nella mattinata e a seguire nel pomeriggio vedrà svolgersi la Absolut a cui parteciperanno i primi tre classificati di ogni categoria.

Buona la partecipazione nelle categorie Junior molto più contenuta invece la partecipazione nella categoria Senior per un totale di una sessantina di piloti.

Andrea:
Giornata o periodo non molto consono, sta sperimentando accorgimenti di assetto della moto, ma i tempi sono alti nelle prove libere di stamane, poi rivedendo alcuni accorgimenti nelle qualifiche la sua costanza riemerge concludendo le prove con un bel 43.721, ancora alto per il suo stile occorre un po' più di costanza e determinazione.

Giuanluca:
Dopo le ulteriori modifiche apportate in settimana all'assetto, non poteva trovare più scuse, la gomma è gomma, la ruota gira........, infatti oggi nelle qualifiche stampa un bellissimo 42.683 come best, complimenti questa volta tutto è stato azzeccato.

Con noi anche gli amici Andreone che non smentisce mai la sua tenacia e grinta stampando un bel 41.647 come best, mentre Franco agli esordi con il suo motorone riesce a fermare il cronometro in 44.279 come best.

In attesa degli sviluppi delle gare di domani, che vi documenteremo attraverso il nostro inviato.

Domenica solo gare per tutto il giorno in più terza gara come Absolut di giornata che raggruppa i migliori tre in classifica di ogni categoria.

Andrea:

In gara 1 gara combatte col suo compagno di avventure Gianluca con una sequenza di sorpassi tra loro finisce terzo di giornata nella sua categoria.
in gara 2 a meta gara si ritira per usura anomala della gomma posteriore no riusciva a stare in piedi.
Essendosi classificato terzo della sua categoria partecipava alla Absolute dopo aver sostituito la gomma posteriore riesce a migliora il suo best e stampa un 42,8 finendo la giornata terzo nel campionato e Absolute.


Gianluca:

Giornata molto triste, in gara 1 gara partenza da rivedere cerca di non perdere il trenino dei più veloci ma litigando con uno più lento che in partenza lo ha passato si stanca e non riesce a stargli addosso lo supera e cerca di andar via ma Andrea lo infila e si divertono a superarsi per ben due volte poi nel doppiaggio a un giro dalla fine viene travolto dai più veloci catena rotta da buttare con conseguente ritiro.
In gara 2 partenza da rivedere come al solito tiene un pò il trenino formatosi davanti a lui fino quando il pignone lo abbandona, la potenza è nulla senza il controllo.
Nella Absolut non partecipa in quanto finisce al quarto posto nella sua categoria.

Cosi termina la stagione organizzata da MMCI, un ringraziamento va allo Staff per lo sforzo profuso nel portare avanti questo bellissimo campionato, in attesa di vedere i futuri appuntamenti del 2018, un saluto a tutti voi che ci seguite, alla prossima.
Nella Gallery alcune foto dell'evento.


Postato Sabato 14 Ottobre 2017 - 21:47 (letto 223 volte)




Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Nuove date UISP TOSCANA Minimoto (01/07/2020 - 10:52) letto 18 volte
Read CALENDARIO STAGIONE 2020 (12/01/2020 - 21:51) letto 59 volte
Read CIV ultima gara 2019 (01/10/2019 - 18:52) letto 69 volte
Read Seconda Gara CIV 2019 (31/05/2019 - 19:26) letto 107 volte
Read Prima Gara CIV 2019 (23/04/2019 - 11:03) letto 102 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento
Gare.png
 
I Nostri Colori

 
Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.

 
ShinyStat

 
Paesi
Flag Counter

 
Login


:


Choose your language:
deutsch english espaol franais italiano portugus